Pulizie vetrate a Roma

Rivolgiti ai professionisti del settore per le tue vetrate

Pulizie vetri a Roma: rivolgiti ai professionisti del pulito

Sei il titolare di un negozio e vuoi che le vetrine siano sempre brillanti? Le vetrate di casa tua sono sempre piene di aloni? Il tuo ufficio di trova in un grattacielo e vuoi che i clienti vedano sempre il meglio?

Scegli una ditta specializzata nelle pulizie di vetrate a Roma, siamo in grado di raggiungere anche le finestre più alte grazie alla nostra strumentazione all’avanguardia:

  • Impalcature sicure
  • Imbragature testate
  • Strumenti e prodotti di qualità
Pulizia vetri Roma
Scegli un'impresa specializzata che agisca in tutta sicurezza con risultati professionali

Pulizia vetrine Roma: come operiamo

Come pulire le vetrine dei negozi in modo efficace e professionale? Le vetrine dei negozi hanno spesso il problema della rimozione dei vecchi adesivi pubblicitari e decalcomanie. Rimuovere totalmente i residui di colla può essere difficile, tuttavia basta un flacone spray riempito di acqua tiepida e un raschietto di gomma. Quando l’adesivo si sarà ammorbidito sotto l’azione dell’acqua, una leggera pressione del raschietto dall’alto verso il basso basterà a rimuoverne ogni traccia. Usiamo panni di cotone privi di pelucchi per asciugare l’acqua.

Le vetrine a livello strada sono esposte a tutti i tipi di sporco: grasso, sostanze inquinanti, escrementi di uccelli e altri materiali. Se le vetrine sono eccessivamente sporche, avviamo un processo di pulizia che prevede l’uso di un’idropulitrice impostata a bassa pressione. Per evitare danni ai telai, utilizziamo separatamente diversi panni per asciugare subito la superficie e provvediamo alla pulizia degli angoli con tamponi di cotone. Prima di iniziare la pulizia interna delle vetrine sistemiamo a terra grandi teli assorbenti che raccolgano le fuoriuscite di acqua.

Non utilizziamo carta o detergenti inquinanti perché siamo molto attenti all’ambiente, e dove possibile utilizziamo una miscela all’aceto. Alla fine aggiungiamo un disidratante naturale per una perfetta asciugatura del vetro. Ricorda che vetrine pulite e scintillanti daranno il massimo risalto ai tuoi prodotti esposti.

Come pulire le vetrate alte

Sappiamo tutto sulla pulizia dei vetri a Roma. Puliamo le vetrate alte dall’alto verso il basso, poiché la soluzione detergente può gocciolare: utilizziamo la gravità a nostro vantaggio e lasciamo che il detergente goccioli verso le aree non ancora trattate. Scendiamo assicurandoci che non vi siamo gocciolamenti sulla superficie di vetro già perfettamente pulita.

Come impresa specializzata di pulizie vetrine a Roma utilizziamo il tergivetro, che rende molto più facile lucidare ogni sezione delle vetrine. Questo semplice strumento fa la differenza sulle grandi superfici rispetto al panno, che non sempre è in grado di rimuovere completamente il detergente. Il tergivetro usato professionalmente evita di dover risciacquare le superfici e non lascia aloni. Un tergivetro dal manico lungo è d’obbligo per la pulizia delle vetrine alte con la metà del tempo.

Ci occupiamo della pulizia delle vetrate dei negozi da molti anni e sappiamo come esperienza e piccoli accorgimenti consentano di ottenere un risultato brillante in poco tempo. Per esempio, si potrebbe pensare che il momento migliore per lavare le vetrine sia quando c’è il sole e la sporcizia si vede meglio. Invece è tutto il contrario: iI calore sicuramente asciugherà prematuramente il liquido lavavetri, lasciando residui e strisce. Avrai vetri brillanti e senza strisce proprio nei giorni nuvolosi o nelle ore in cui il sole non batte sulle tue vetrine.

Scopri di più

Contattaci gratuitamente

Contatto telefonico

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694506992
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694506992