La pulizia professionale di appartamenti a Roma si richiede per diversi motiv. Ad esempio, dopo un intervento di muratura o totale ristrutturazione si ha la necessità di intervenire con una pulizia specializzata nelle azioni post cantiere.

Le case vacanze necessitano di pulizia dopo la partenza dell’inquilino che ha passato le sue ferie all’interno dell’appartamento. Talvolta si richiedono pulizie degli appartamenti di un intero condominio dopo particolari interventi.

Altre volte le persone richiedono la pulizia periodica del proprio appartamento in maniera approfondita o specifica su una parte della casa, come le vetrate, che risultano essere difficoltose da raggiungere.

Anche chi è impegnato con il proprio lavoro e la famiglia può richiedere i servizi di pulizie di appartamenti per togliersi un’incombenza che porta via molto tempo. Per questi motivi esistono le agenzie di pulizia che formano i loro operatori in maniera professionale e gli forniscono prodotti e macchinari per permettere agli utenti di ottenere una pulizia profonda e attenta della propria abitazione.

Telefono Roma Servizi

Pulizie ordinarie per appartamenti

La pulizia approfondita di un appartamento è un impegno che comporta l’impiego di tempo e fatica che spesso le persone occupate con impegni lavorativi e familiari non possono e non vogliono eseguire in autonomia. Roma Servizi, impresa di pulizie appartamenti Roma, offre il miglior servizio per la casa utilizzando prodotti specifici per uso domestico che non creano danni né alle superfici né alle persone che vi abitano.

Una pulizia approfondita e igienizzante per i diversi ambienti dell’appartamento, che non tralascia gli angoli più nascosti o i ripiani più difficili da raggiungere. Lampadari, vetri, cassonetti delle tapparelle e le tapparelle stesse: ogni punto è accuratamente pulito e lucidato ad hoc per garantire al cliente un ambiente sicuro e piacevole da vivere.

Particolare attenzione viene data alla cucina e alla stanza da bagno, che richiedono specifici prodotti e un’attenta pulizia per garantire l’assoluta igiene e disinfezione. Il servizio proposto si avvale di professionisti del settore che vengono formati e aggiornati costantemente sulle modalità e sui prodotti da utilizzare durante il lavoro. I macchinari professionali facilitano la pulizia, permettendo una profonda igiene dei pavimenti utilizzando sempre acqua pulita e rimuovendo anche la più piccola particella di sporcizia che si può annidare nelle fughe tra una piastrella e l’altra.

Prodotti specifici vengono utilizzati per i pavimenti in parquet che rendono il legno pulito e lucido alla vista oltre che sanificato in modo che i bambini possano giocare liberamente a terra senza alcun pericolo. L’impresa di pulizia offre un servizio ottimale nel minor tempo possibile per consegnare l’appartamento pulito e totalmente igienizzato ai proprietari o agli inquilini.

Macchinari e prodotti utilizzati per la pulizia appartamenti

Roma Servizi utilizza solo prodotti professionali di alta qualità. Tutti i prodotti sono sicuri e rispettano le norme vigenti dello specifico settore. I macchinari come lavasciuga, ceratori e altri strumenti del mestiere sono i più moderni in circolazione e sono studiati per ottenere risultati più che professionali in tempi rapidi. In questo modo l’utente potrà tornare in possesso del proprio appartamento velocemente.

L’intento della nostra impresa di pulizie appartamenti Roma è di fornire al cliente un servizio sicuro, rapido e con il minor disagio possibile. I detergenti scelti sono sicuri ed efficaci: l’appartamento risulterà così splendente ma anche igienizzato, pronto per essere abitato da grandi e bambini in tutta sicurezza.

Perché rivolgersi a un’impresa di pulizie a Roma

 

Avete mai visto una casa dopo una ristrutturazione? Vernice e calcinacci ovunque, resti di cavi e tubi dell’acqua, segni sui pavimenti lasciati dagli operai che durante i lavori hanno trasportato cariole, betoniere o macchinari vari. Dopo una visione del genere chiunque deciderebbe di rivolgersi a dei professionisti forniti di appositi mezzi per la pulizia dell’appartamento a Roma. La calce e il cemento continuano a rifiorire anche dopo molti passaggi di normale detergente e straccio. È necessario l’utilizzo di una lavasciuga per poter lavare e asportare tutti i residui dai pavimenti.

Inoltre serve la mano pratica ed esperta di professionisti appositamente formati per la rimozione di questo particolare sporco che si accumula sulle superfici e negli angoli più nascosti della casa. Potenti aspirapolvere e macchine lavapavimenti unite ai prodotti giusti permettono di avere ottimi risultati. In breve tempo si avrà la pulizia appartamenti a Roma e l’igienizzazione totale di ogni superficie in esso contenuta.

L’esperienza decennale nel settore pulizie appartamenti, i macchinari professionali, lo staff composto di personale qualificato e la preparazione tramite continui corsi e aggiornamenti fanno sì che la nostra impresa di pulizie sia una certezza nel settore pulizie appartamenti a Roma.

 
 
CHIAMA SUBITO 0694801968
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694801968