Per attirare la clientela, i negozi e centri commerciali devono avere una bella vetrina, ambienti accoglienti e, soprattutto, puliti e lucidi.

La pulizia è un elemento fondamentale nei luoghi aperti al pubblico, dove ogni giorno entra ed esce un gran numero di persone.

Il motivo non è solo legato all’immagine che il negozio offre, ma anche all’igiene e alla salute. La soluzione ottimale per avere ambienti accoglienti e sanificati è quella di affidarsi a un’impresa di pulizie per negozi specializzata, come Roma Servizi.

Roma Servizi è un punto di riferimento per la Capitale e i Comuni nella provincia, e propone interventi professionali e completi di pulizia diretti a sanificare in modo rapido e sicuro ambienti di grandi e piccole dimensioni.

Chiama Roma Servizi anche per i servizi Pulizie magazzini Roma e Pulizie vetri negozi Roma.

 

Telefono Roma Servizi

Impresa di pulizie per negozi a Roma

 

Un’impresa di pulizie per negozi deve avere un’attenzione in più nei locali dove l’igiene e la detersione sono fondamentali, come in quelli che si occupano della vendita di prodotti alimentari.

Questi locali richiedono l’osservanza di attenti protocolli e controlli diretti a garantire la sicurezza e la salute dei consumatori. Roma Servizi si occupa dell’eliminazione di batteri della prevenzione dall’infestazione di parassiti e altri agenti patogeni pericolosi per l’uomo, utilizzando prodotti approvati HACCP ed eseguendo ogni attività con la massima cura per assicurare risultati a norma di legge.

Roma Servizi svolge una serie di servizi che comprendono:

  • Spolvero a secco di scaffali e di espositori
  • Spazzatura, lavaggio e lucidatura dei pavimenti
  • Detersione di tavoli, banconi e vetrine espositive con detergenti atossici e battericidi
  • Smacchiatura di moquette e tappeti
  • Pulitura di apparecchiature e utensili con prodotti sterilizzanti
  • Pulizia di camerini e bagni
  • Rimozione di macchie difficili da superfici in marmo, ceramica o alto
  • Lavaggio di vetrine, vetri e specchi interni ed esterni

Pulizie negozi Roma

Roma Servizi mette a disposizione personale qualificato per la pulizia negozi, magazzini, centri commerciali che, avvalendosi di detergenti di qualità e attrezzature professionali, assicurano la massima igiene di qualsiasi tipo di ambiente. Espositori, scaffali, vetrine, banconi, bagni e pavimenti vengono accuratamente trattati con prodotti specifici idonei a rimuovere macchie e ogni tipo di sporcizia presenti sulle superfici.

In caso di marmi, ceramiche e superfici realizzate con materiali che richiedono particolare cura, gli operatori dello staff Roma Servizi dispongono di detergenti e prodotti che consentono di eliminare macchie difficili senza rovinarne l’estetica. Inoltre, grazie a interventi programmati quotidiani o periodici, vengono messi in atto piani di pulizia utili a evitare l’accumulo di sporcizia e a mantenere le corrette condizioni igieniche di negozi, centri commercial e magazzini, con un’attenzione anche agli spazi esterni e verdi eventualmente esistenti.

L’uso di monospazzole, lavasciuga per i pavimenti e prodotti antibatterici ed ecosostenibili consentono a Roma Servizi di agire in modo rapido e di sanificare i vari luoghi garantendo loro elevati standard igienici.

Pulizie centri commerciali Roma

In un centro commerciale dove i clienti trascorrono il tempo muovendosi con tranquillità tra i vari negozi, ammirando la merce nelle vetrine e rilassandosi nei bar, far trovare loro ogni giorno pavimenti scintillanti, vetri privi di macchie e aloni, bagni profumati e locali disinfettati è essenziale per farli sentire  a casa e invogliarli a tornare.

Roma Servizi effettua la corretta igienizzazione e sanificazione di bar, negozi, zone relax e ristoranti, e ogni altro tipo di attività all’interno di un complesso commerciale, inviando squadre di operatori che, con macchinari e prodotti specifici, ripuliscono efficacemente ogni singolo ambiente.

Nell’intervento di Pulizia Negozi gli elementi che richiedono particolare attenzione sono vetri e vetrine, porte, specchi e altri arredi utilizzati nell’allestimento del negozio. La presenza di ditate, macchie e sporcizia li rende davvero antiestetici con ripercussioni negative anche sull’immagine del locale.

Per avere vetri brillanti, lucidi e privi di aloni è bene ricorrere all’azione di un’impresa di pulizia negozi come Roma Servizi che attraverso l’uso sapiente di detergenti, sgrassatori, aste telescopiche e panni in microfibra si occupa di effettuare tutte le operazioni necessarie per ripristinare trasparenza e lucentezza delle superfici in vetro.

 
 
CHIAMA SUBITO 0694801968
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694801968