Pulizie post ristrutturazioni Roma

Goditi la fine dei lavori: alle pulizie ci pensiamo noi!

Pulizie post ristrutturazione

Le pulizie post ristrutturazione sono fondamentali quando si ultimano dei lavori importanti in casa o all’interno di attività commerciali. Roma Servizi offre un valido aiuto in caso di pulizie post cantiere, vediamo come:

  • Rimozione residui di cantiere (stucco e malte)
  • Trattamenti protettivi per pavimenti
  • Disinfeszione e sanificazione
Pulizie post ristrutturazione Roma
Per le pulizie post ristrutturazione a Roma rivolgiti a un'impresa specializzata

In cosa consiste il servizio di pulizie post ristrutturazioni Roma?

Quando si parla ci cantieri edili e di ristrutturazioni non si può pensare di ristabilire ordine e pulizia con un intervento ordinario di pulizia. Lo sporco che viene accumulato non è dello stesso genere che si forma quotidianamente nelle abitazioni. La sporcizia che resta nelle case dopo la ristrutturazione edile è grossa e resistente, in quanto viene causata da diversi tipi di materiali che vengono impiagati nell’edilizia.

Tra questi materiali troviamo il cemento, lo stucco, la vernice, la malta, la calce, la sabbia, le righe di trascinamento dei tubi e di materiale vario sul pavimento. Per questo motivo è necessario l’utilizzo di macchinari professionali e prodotti ad alto potere detergente adatti alle diverse tipologie di superfici. Attrezzature e detergenti che solo i professionisti del settore hanno in dotazione e sanno utilizzare per ottenere risultati ottimali.

Le pulizie di fine cantiere sono pulizie straordinarie che vengono eseguite con un’attenzione particolare fin nei più piccoli dettagli. Il personale specializzato è specializzato per rendere gli ambienti puliti senza danneggiare il rivestimento e il pavimento pregiato appena posato, come ne caso del parquet. Ma anche le piastrelle possono rappresentare una grande difficoltà nelle pulizie di fine cantiere in quanto, se non viene effettuata subito dopo la posa, una pulizia dei residui diventa molto difficoltosa.

Pulizie di fine cantiere

I professionisti della nostra impresa di pulizie a Roma intervengono sul luogo trattando ogni superficie lavabile utilizzando appositi macchinari. Raccolgono la spazzatura lasciata in giro dagli operai che sono intervenuti della ristrutturazione, quindi resti di cartoni, tubi, cemento, cavi eccetera. Smacchiano il pavimento, di qualsiasi genere esso sia. Se è necessario, viene levigato il pavimento riportandolo a nuovo con una lucidatura con prodotti adeguati al tipo di copertura.

In ogni caso di intervento edile di ristrutturazione si ha la necessità di avvalersi di questo servizio. La nostra impresa di pulizie offre una completa sanificazione dell’appartamento appena rimesso a nuovo. Lo stesso servizio si effettua in edifici pubblici o adibiti ad attività lavorative, come uffici, negozi o studi professionali di qualsiasi genere. Dopo ogni lavoro edile interveniamo ripristinando il luogo designato e riportandolo in condizioni ottimali.

In ogni caso, un responsabile effettuerà un sopralluogo per parlare con il proprietario e visionare il luogo da igienizzare, valutando l’entità del lavoro che andrà fatto e stilando un preventivo. La data di inizio lavoro verrà concordata con il proprietario secondo le esigenze e la disponibilità del personale.

Scopri di più

Contattaci gratuitamente

Contatto telefonico

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694506992
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694506992