Scopri come si effettuano i trattamenti cotto professionali di Roma Servizi: siamo specializzati nel trattamento dei pavimenti, mettici alla prova, siamo operativi in tutta la provincia di Roma.

I trattamenti cotto di tipo professionale non sono alla portata di tutti: in primis perché sono necessari i prodotti giusti, in secondo luogo perché è necessario utilizzare gli strumenti adatti e infine perché ci vuole l’esperienza giusta per garantire un risultato all’altezza delle aspettative.

Se hai bisogno di informazioni su come trattare il cotto ti consigliamo di contattarci per avere già una prima consulenza telefonica. È di fondamentale importanza investire su un trattamento di tipo professionale per non rischiare di danneggiare le nostre superfici.

Pulizia pavimenti in cotto

Per la pulizia pavimenti in cotto devi sapere da dove iniziare. Innanzitutto non si può iniziare con gli interventi di pulizia prima di aver eseguito i seguenti trattamenti cotto:

  • Impermeabilizzazione
  • Idrofobizzazione
  • Trattamento antimacchia
  • Trattamento oleorepellente

Come pulire pavimenti in cotto? Ci sono molti metodi fai da te, ma noi consigliamo sempre l’intervento di un professionista.

Come lucidare pavimento in cotto

Oggi moltissimi blog forniscono consigli utili su come lucidare il cotto. Ad esempio, sono molto gettonati l’olio di lino e l’olio d’oliva. Queste però solo soluzioni alternative, che possiamo definire soluzioni fai da te: se vuoi ricorrere a dei trattamenti cotto seri contattaci senza impegno, sapremo spiegartene l’utilità.

Contattaci gratuitamente

 
 
CHIAMA SUBITO 0694801968
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694801968